Arriva il mini coupon in Pin Dispatching di Garanzia3, pensato per la gdo/gds


Garanzia3 – l’estensione del servizio tecnico per gli elettrodomestici – si rinnova, introducendo il mini coupon in Pin Dispatching, un metodo specificamente pensato per gli operatori della grande distribuzione.

La nuova versione del coupon presenterà un’importante novità di formato che consentirà una migliore e più snella disposizione nelle superfici della grande distribuzione. Il mini coupon sarà infatti 10×13 cm, rispettando il formato di tutte le più diffuse carte acquistabili sul mercato col sistema Pin Dispatching e posizionate nell’area antistante alla casse dei supermercati.

Abbiamo chiesto a Antonluca Cuoco, direttore marketing Business Company (la società ideatrice del servizio), di parlarci dei vantaggi di questa novità per le insegne della distribuzione.

«Agevolare la disposizione del prodotto, favorirne la vendita e rafforzare la proposta commerciale fruibile per il consumatore». Questi, secondo Cuoco, tre dei principali obiettivi che rispondono alle richieste emerse dai principali operatori della gdo e gds sul mercato italiano.

«Grazie a questo innovativo sistema – prosegue il manager – le insegne potranno acquistare i certificati Garanzia3 senza alcun esborso anticipato e rivenderli con l’assegnazione di un Pin, generato direttamente sugli scontrini d’acquisto: la gestione del prodotto diventa così molto semplice, superando ogni problematica di furti, differenze inventariali o problematiche logistiche da gestire ad hoc».

Anche l’attivazione da parte del cliente si semplifica: «L’acquirente dovrà semplicemente ricopiare il Pin dello scontrino di acquisto del prodotto negli appositi spazi del form online alla pagina “Attivazione”, presente sul sito, www.garanzia3.it».

Garanzia3 con Pin Dispatching si presenta, quindi, come un nuovo vantaggio per la distribuzione, che va ad aggiungersi ai tanti altri offerti da Garanzia3, unica estensione multi-categoria in cui l’utente non anticipa denaro o franchigia, sempre con regolamento esterno alla confezione, packaging accattivante e sistema distributivo da libero servizio.

gprdm31000-f