Business Company Partner del Convegno TCG – Assistenza: qualità del servizio e soddisfazione del cliente


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Assistenza: qualità del servizio e soddisfazione del cliente

 

A parlare di assistenza come leva di marketing nel settore Technical Consumer Goods sarà con noi il 25 novembre a Milano Fabio Fasolino, Direttore Generale Business Company, la dinamica compagnia che in Italia e all’estero ha fatto dell’offerta di servizi un fiore all’occhiello per aziende e retailer, con una serie di proposte studiate per ogni fase del post vendita.

Per vedere il programma completo del convegno: http://www.retailnow.it/assistenza-qualita-del-servizio-e-soddisfazione-del-cliente/

L’intervento di Fasolino avrà come tema Quanto dura il post vendita, sottolineando come, nel tempo, i servizi possano costituire un fondamentale elemento di continuità nel rapporto con il consumatore.

Un approccio strategico che è stato premiato nel tempo dai numerosi partner che sono stati affiancati da Business Company con l’offerta di un bouquet di servizi particolarmente articolato. E, ci fa particolarmente piacere sottolinearlo, non è un caso se Business Company è da sempre partner degli eventi che il network Technical Consumer Good organizza per promuovere cultura di settore in questo mercato.

Dal 1999 la missione di Business Company è creare valore per le aziende dell’Information Technology e Consumer Electronics,  offrendo soluzioni personalizzate in tutte le fasi di lavoro.

Dal 2003 nasce la Divisione GDOS (Grande Distribuzione Organizzata e Specializzata) per tutti i servizi di After Sale dedicati alla Distribuzione ed al Trade.

Dal 2007 implementa l’offerta con le estensioni di servizio tecnico, sviluppate per i Produttori e la Distribuzione.

Dal 2009 completa l’offerta con l’inserimento del prodotto OPERA (installazioni ed attivazioni a domicilio), sviluppato con i Produttori per la Distribuzione.

Dal 2010 arricchisce l’offerta con T-Sale (servizi di Teleselling) e Quick Raee (servizi di gestione RAEE)

TESTOK: Il Sistema integrato per Produttori e Trade per la gestione delle attività di Assistenza Tecnica

BCM: il Sistema integrato per la gestione del post-vendita in Store, per Installazione, Assistenza Tecnica e RAEE

Il Know How dell’azienda garantisce la massima affidabilità nella gestione dei processi di manutenzione ed assistenza tecnica  per la Consumer Electronics,  dalla scelta del prodotto da importare e/o commercializzare, inclusi processi di licencing e gestione dei RAEE.

 

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