Il marketing dell’innovazione


MILANO, 15 MARZO 2017 – ORE 9.00 -18.00

 

Se i dati dimostrano che è  l’innovazione a sostenere i consumi e aprire nuovi spazi di mercato, le analisi indicano anche come molti nuovi lanci nel largo consumo non riescano ad affermarsi. Le cause sono diverse, da un inadeguato supporto commerciale a forti resistenze da parte della distribuzione. Ma laddove la pianificazione del progetto avviene in modo corretto, con accurate analisi di mercato e con il coinvolgimento dei clienti e della forza vendita, i risultati possono essere eccellenti.

L’argomento sarà oggetto di studio di uno dei Laboratori Speciali Retail Now:

 

LA GESTIONE DEI NUOVI LANCI E DELL’INNOVAZIONE NEL LARGO CONSUMO

Dalla pianificazione del progetto al coinvolgimento della forza vendita e dei clienti. Una giornata di studio per aziende del FMCG

 

ARGOMENTI

  • Preparare la forza vendita sul prodotto
  • Creare customer engagement
  • Creare awareness nel consumatore target
  • Trial
  • Repeat

 

DESTINATARI

Manager dell’industria dei prodotti mass market

 

Per info: retailnow@retailnow.it

Compila per ricevere il programma dettagliato e informazioni sulle modalità di iscrizione

Nome e cognome (campo obbligatorio)

Azienda (campo obbligatorio)

Ruolo (campo obbligatorio)

E-mail (campo obbligatorio)

Telefono

Il tuo messaggio