IREF Italia sceglie Retail Now per la formazione degli associati

183e1839-9840-4137-9369-4933ef698a99

Iref Italia, la struttura che rappresenta nel nostro Paese la Federazione delle reti europee di partnenariato e franchising, ha aderito ai progetti di formazione Retail Now con una convenzione a favore dei propri associati che prevede significativi sconti sul costo dei corsi e la possibilità di accedere a eventi riservati.

Tutti i soci Iref Italia possono contattare la direzione Retail Now (retailnow@retailnow.it) per avere le schede dei singoli corsi e le relative modalità di adesione.

La convenzione 2017 riguarda i seguenti Workshop:

  • 1 marzo 2017 – Category management
  • 1 marzo 2017 – Il linguaggio nella negoziazione con il cliente
  • 2 marzo 2017 – Time management
  • 15 maggio 2017 – People management
  • 28 settembre 2017 – Obiettivo sell out: tecniche di vendita
  • 8 novembre 2017 – I social media per il retail

 

I Laboratori Speciali di Studio 2017:

  • 15 marzo 2017 – La gestione dei nuovi lanci e dell’innovazione
  • 16 maggio 2017 – 0.3 – Il mercato baby nei diversi canali distributivi
  • 18 maggio 2017 – I numeri del retail
  • 8 giugno 2017 – Universo Drugstore

 

e altre inizitive in corso di definizione.

Con tale iniziativa l’Associazione integra le attività associative poste a favore dei propri aderenti e darà vita a “FormaReti”, uno specifico servizio a disposizione di tutti gli associati, ma anche degli affiliati delle reti e che sarà curato direttamente dal Vice Presidente del Consiglio Direttivo, Jonatha Guglielmi, Responsabile Franchising del marchio Mamey. In termini economici, l’accordo prevede significativi agevolazioni sul costo dei corsi e la possibilità di accedere a eventi riservati, ma l’importanza di tale accordo si estende a favore di una partnership che vedrà forte collaborazione anche in altre iniziative a favore del settore.

“Paola Gallas Networking – precisa Mirco Comparini, Presidente IREF Italia – è il partner professionale ideale per IREF Italia, sia per i contenuti tecnici predisposti nel programma di aggiornamento concordato, sia per i contenuti etici e deontologici che l’organizzazione attua nell’esercizio della propria mission e questi due aspetti sono la base ideale per una utile collaborazione”.

“Questo accordo – sottolinea Jonatha Guglielmi, Vice Presidente e Responsabile per la Formazione IREF Italia – è di fondamentale importanza per la crescita qualitativa dell”Associazione e dei suoi associati. Abbiamo trovato in Retail Now un partner attento alle nostre esigenze e pronto a realizzare un programma di formazione specifico”.

 

“IREF Italia – afferma Paola Gallas, giornalista esperta in dinamiche dei canali distributivi e general manager di Paola Gallas Networking – è una realtà di cui abbiamo avuto modo di apprezzare la dinamicità, l’attenzione alle problematiche concrete dei propri associati e una vision sul futuro orientata a una reale crescita delle opportunità. Per questo troviamo estremamente interessante la partnership siglata, che ci auspichiamo possa essere il primo passo di una proficua collaborazione”.

 

 

Per informazioni:

Retail Now

Paola Gallas Networking Srl

retailnow@retailnow.it