Laboratori Speciali di Studio Retail Now


Business People Working on an Office Desk

 

Dall’esperienza nella formazione di Retail Now e Paola Gallas Netwoking nasce un nuovo format didattico che si va ad affiancare ai wokshop già in calendario. I Laboratori Speciali costituiscono un momento di studio su tematiche molto specifiche emerse nel corso delle nostre numerose occasioni di confronto e networking con aziende e retailer di vari settori. La caratteristica del format è il grande spazio dedicato alle esercitazioni pratiche, allo studio di case history vincenti, all’analisi di casi posti dai partecipanti. Per questo motivo la partecipazione riservata a un numero limitato di iscritti.

 

LA GESTIONE DEI NUOVI LANCI E DELL’INNOVAZIONE NEL LARGO CONSUMO

Dalla pianificazione del progetto al coinvolgimento della forza vendita e dei clienti. Una giornata di studio per le aziende del FMCG.

Milano, 15 marzo 2017

Destinatari: manager dell’industria dei prodotti mass market

READ MORE

 

0.3 – IL MERCATO BABY NEI DIVERSI CANALI DISTRIBUTIVI

Tendenze, strategie, opportunità nel mercato dei prodotti prima infanzia.

Milano, 16 maggio 2017

Destinatari: aziende baby (food, igiene, puericultura leggera, ecc.), farmacie, baby specialist, distribuzione moderna

SOLD OUT

 

I NUMERI DEL RETAIL

Utilizzo dei dati per il miglioramento delle performance del punto vendita

Milano, 18 maggio 2017

Destinatari: responsabili catene, franchisor, franchisee, store manager, capi settore, capi reparto

READ MORE

 

UNIVERSO DRUGSTORE

Una giornata di approfondimento su caratteristiche del canale, approccio commerciale, case history, strategie vincenti 

Milano, 8 giugno 2017

Destinatari: aziende interessate a entrare nei self service specialist drug o a migliorare le performance e i risultati nel canale.

 

Per info: retailnow@retailnow.it