Digital marketing & retail II edizione


17
Ott
14:00

Digital marketing & retail

II edizione

Milano, 17 ottobre 2017 -14h00-18h30

 

Si prevede che il budget aziendale destinato a website, web marketing, adv online, social media, seo e sem crescerà del 61% nel prossimo biennio. Intanto, c’è interesse crescente da parte delle aziende verso i canali social, gli strumenti digital e la pubblicità on line, il lead management e il content marketing. Nessuna strategia, da sola, può trasformare il business aziendale online un successo.
Obiettivo dell’incontro è analizzare le più efficaci strategie di web marketing per i mercati B2B e B2C.

 

I temi del convegno:

● Dati di settore

● Le principali tendenze nel mondo del web marketing

● La parola ai marketers: gli strumenti per realizzare un piano di web marketing

● Social media marketing e SMO

● Misurazione dei risultati e ROI: i più innovativi strumenti di web analytics

● Case history di successo

● Confronto con gli operatori di settore

 

LEGGI IL PROGRAMMA