Il punto vendita come media: opportunità e strategie di field marketing


7
Apr
14:00 - Convegni

Il punto vendita come media:

opportunità e strategie di field marketing

Milano, 7 aprile 2016 -14.00-18.30 – Art Hotel Navigli, via A.Fumagalli 4

 

Approcciare il cliente nel momento della decisione d’acquisto. Presidiare il punto vendita per monitorare le performance, l’offerta, l’esposizione. Supportare i retailer nella gestione del display. Questo e altro per valorizzare il ruolo degli store come media. Obiettivo del convegno è fotografare lo stato dell’arte del field marketing, mettendo a confronto le esigenze dei retailer e quelle delle aziende.

I temi del convegno:

  • Lo stato dell’arte del field marketing
  • La comunicazione in store
  • Innovazione digitale nel punto vendita
  • Le strategie per massimizzare l’efficacia degli strumenti di merchandising
  • Le strategie per migliorare il sell out
  • Attività di gestione fiscale ed operativa diretta delle promozioni
  • Temporary shop e pop up store
  • Tendenze e casi interessanti

LEGGI IL PROGRAMMA