Retail Salute: farmaco e distribuzione, canali a confronto


9
Nov
14:00 - Convegni

Milano, 9 novembre

Hotel Enterprise, Corso Sempione, 91

 

L’unione fa la forza? È il momento di fare rete? Un sistema di aggregazione, un modello di business di rete non di proprietà può consentire alla farmacia indipendente di vincere le sfide del mercato.
Che spazio può trovare il franchising?

Con l’arrivo dei capitali, i farmacisti devono puntare su professionalità e servizi.

E la distribuzione del farmaco si apre ora anche l’e-commerce, con tutte le difficoltà della gestione e del controllo di questo nuovo canale.
Reti, e-commerce, formazione professionale
Questi i temi che si affronteranno in occasione dell’incontro annuale dedicato alla distribuzione e arrivato quest’anno alla sua VI edizione.

  • Dati di mercato
  • Aggiornamento sulla situazione legislativa
  • Case study
  • Prospettive
  • Confronto con gli operatori di settore

Tra i relatori saranno presenti:

Laura Gatti, Senior Manager IMS Health
Annarita Bellarosa, Senior Manager PWC
Niccolò Zuffetti, Marketing CRIBIS Dnb
Roberta Contini, Client Director Retail Care Srl

Alla tavola rotonda parteciperanno:

Davide Gullotta, presidente FNPI
Massimo Massa, presidente Federfarmaco
Paolo Vintani, vice presidente Federfarma Milano
Mario Pipia, vice presidente Fenagifar
Franco Gariboldi Muschietti, segretario FarmacieUnite
Alessandro Pedrina, AD Helty Srl

Il programma completo e la scaletta sono in fase di definizione