Retail Now


Milano, Hotel Enterprise – 5 febbraio 2015
Corso Sempione, 91 – Ore 14,00

centro-commerciale-slider-ch

 

Il mondo della distribuzione si sta evolvendo in un mix fra on-line/off-line, vicinato/grandi superfici, specializzazione/polispecializzazione, fino a ridisegnare uno scenario nuovo nell’ambito del retail.

L’obiettivo del convegno è analizzare, in diversi settori, le tendenze più attuali e le prospettive future.

 

PROGRAMMA

 Retail: trend internazionali e scenari nazionali
Dario Righetti, Partner Deloitte

Cross-canalità batte showrooming. Il futuro è dei brick&click
Fabrizio Valente, Founder Kiki Lab

Centri commerciali: tendenze e opportunità dal punto di vista omnichannel e integrazione on-off
Stefano De Robertis, Direttore Marketing Eurocommercial Properties Italy

Franchising, panorama e prospettive
Italo Bussoli, Vice Presidente e Segretario Generale Assofranchising

Neuroscience & Retail: ricerche e orizzonti futuri
Chiara Scortegagna, Direttore Generale AdHocManagement e Vice Presidente Mindway Research Center in Neuroscience & Retail

 Temporary shop: l’ultima frontiera del retail
Massimo Costa, Segretario Generale Assotemporary

Temporary Store e Promoter Brand Specialist: strategie per il retail che cambia
Franca Rea, General Manager Promomarketing e Sara Romito, Account Manager Promomarketing

Modera Paola Gallas, Retail Now

 

TAVOLA ROTONDA

Danilo Preto, Direttore Marketing Sisa
Roberto Penzo, Chief Web Officer Monclick
Roberto Marchetti, Direttore Commerciale e Sviluppo Cogest Retail
Claudio Raimondi, Country Manager eBay Italia
Alessandra De Gaetano, Group Concept Industralization Director Autogrill
Fabio Gabbiani, Responsabile Formazione Italia Carrefour

Modera Armando Garosci, Largo Consumo