Il linguaggio nella negoziazione con il cliente


discussione, dialogo, comunit, colori

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Migliorare la soddisfazione dei clienti, orientare l’azione di vendita alla fidelizzazione, adottare criteri di misurazione per monitorare l’attività.

La giornata formativa si rivolge a tutti coloro che desiderano apprendere le tecniche di comunicazione evolute capaci di “guidare” qualsiasi processo comunicativo, lavorando sull’inquadramento teorico ed esercitazioni e role play basati sulla quotidianità dei partecipanti.

Il corso fa parte del calendario didattico 2017 dedicato ad aziende e retailer.

 

Milano, 1 marzo 2017 h.9.00 – 18.00

 

OBIETTIVI

  • Capire con precisione le opinioni e le posizioni altrui, favorendo la sintonia con l’interlocutore
  • Utilizzare il linguaggio di precisione per migliorare la comprensione e favorire la sintonia con l’interlocutore
  • Raggiungere gli obiettivi di comunicazione desiderati
  • Migliorare le performance commerciali e negoziali

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